Tour Meraviglie d'Irlanda

prezzo da
€ 1985.00 x
durata
9 giorni (8 notti)
destinazione
Dublino (D)
sistemazione
hotel
a Dublino
trattamento
8 notti in mezza pensione
codice offerta
0383

L’Irlanda è un mondo a parte, che entra nella pelle e resta nel cuore.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

La quota comprende:

  • volo aereo da Milano, Roma o Pisa (a richiesta anche da altri aeroporti)
  • 08 notti in hotel 3* super e 4* in camera doppia con trattamento di mezza pensione con menù 3 portate, acqua in caraffa e burro inclusi, prima colazione irlandese a buffet. Inclusa 01 cena tipica con musiche e danze tradizionali
  • guida in lingua italiana per le visite di Dublino (2 mezze giornate)
  • ingressi ai seguenti siti e monumenti:
      Trinity College, St.Patrick’s Cathedral, Cattedrale e Castello di Kilkenny, Rock of Cashel, Bunratty Castle & Folks Gardens, Cliffs of Moher, Kylemore Abbey, Clonmacnoise
  • pullman gran turismo a disposizione come da programma;
  • ns accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione medico–bagaglio

La quota NON comprende:

  • tasse aeroportuali circa 90,00 euro a persona (da riconfermare all’atto della prenotazione)
  • assicurazione annullamento 7% del valore del viaggio
  • quota di gestione pratica, extra di carattere personale, mance, bevande ai pasti, ingressi e quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende"

È una terra leggendaria che colpisce con i suoi favolosi paesaggi fatti di cieli blu, verdi pascoli, scogliere, laghi, parchi e castelli, le sue eleganti città neoclassiche e georgiane come Dublino, i semplici ed ospitali villaggi di pescatori ed artigiani e tanti, tanti sogni…

Programma del Tour*:

*(programma completo del tour disponibile su richiesta)

1° giorno (8 giungo): Italia - Dublino
2° giorno (9 giungo): Dublino - Cashel - Killarney
3° giorno (10 giungo): Ring of Kerry
4° giorno (11 giungo): Penisola di Dingle
5° giorno (12 giungo): Bunratty - Scogliere di Moher - Burren - Galway
6° giorno (13 giungo): Connemara
7° giorno (14 giungo): Clonmancnois - Kilbeggar Whisky Distillery - Dublino
8° giorno (15 giungo): Dublino
9° giorno (16 giungo): Dublino - Italia

La sistemazione:

DUBLINO: Hotel Rochestown Lodge 3* superior o similare

A 1 km dal Killiney Golf Club e 3,5 km dalla stazione ferroviaria di Dalkey (con collegamenti diretti per il centro di Dublino), questo hotel semplice è ubicato in una strada residenziale.
Le camere e le suite luminose hanno TV satellitare, WiFi gratuito e scrivania. È disponibile il servizio in camera.
Sono inclusi nel prezzo parcheggio e colazione irlandese completa servita in una sala da pranzo dall'atmosfera informale sempre aperta. La struttura dispone di bar per appassionati di sport con cucina tradizionale da pub e musica dal vivo nel fine settimana. Comprende inoltre piscina coperta riscaldata, palestra e sauna.

KILLARNEY: Holiday Inn Killarney 3* superior o similare

Situato nei pressi della strada nazionale N71, questo hotel informale con facciata in pietra dista 1 km dal sentiero Kerry Way e 3 km dal Castello di Ross, risalente al XV secolo.
Le camere luminose e moderne sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e vassoio di cortesia con tè e caffè. Le suite includono salotto separato, tavolo da pranzo e divano letto. È disponibile il servizio in camera.
L'offerta gastronomica prevede un bar in stile pub e un ristorante informale che serve colazione e cena. La struttura comprende inoltre piscina coperta, vasca idromassaggio, sauna, business center e palestra. Il parcheggio è gratuito.

GALWAY COUNTY: Lough Rea Hotel & Spa Galway 4* o similare

Dotato di una splendida posizione affacciata sul Lago di Loughrea, questo hotel quattro stelle propone strutture all'avanguardia e camere eleganti e moderne in un ambiente contemporaneo.
Il Lough Rea Hotel & Spa occupa una posizione piacevole, tranquilla e conveniente a 20 minuti dalla città di Galway, sulla N6. Il facile accesso dall'hotel alla principale rete stradale della regione rende il Lough Rea Hotel & Spa la base ideale per visitare Galway, Ballinasloe, Tuam ed Ennis. Con l'hotel come base confortevole e lussuosa potrete esplorare gli ottimi campi da golf di questa splendida zona e praticare la pesca, nonché visitare i siti storici.
Il centro termale dell'hotel è un'oasi lussuosa di tranquillità e vanta dieci sale per trattamenti, docce emozionali, una fontana di ghiaccio, un sanarium e una sala relax.
Dotato di una posizione splendida, di sistemazioni lussuose e moderne e di strutture ottimali, l'hotel è un luogo ideale per una vacanza riposante, rilassante e rigenerante.